FRANCHISINGj

URBAN BEAT COFFEE SHOP è una realtà nell’ambito delle caffetterie in franchising grazie al nostro metodo, creato con anni di esperienza nel settore, aiutati da professionisti che hanno affiancato e migliorato la nostra passione per i prodotti di qualità, sia per il food che per il beverage.

Entrare a far parte della nostra famiglia significa entrare in un sistema in grado di offrire un’alta redditività nel breve periodo.

Urban Beat coffee shop rappresenta il modo più semplice, unico e veloce per chi vuole investire nell’ambito delle caffetterie grazie ad un know how specifico e consolidato.

Disponiamo di una location pilota in Puglia, nella città di Brindisi, sul suo corso principale.  Affianchiamo l’affiliato in quella che è la sua attività per raggiungere il massimo degli obbiettivi. Garantiamo la qualità dei prodotti e ci avvaliamo di fornitori di caratura nazionale per permettervi la migliore offerta con il minore dei costi.

OFFRIAMO

Ti offriamo un bagaglio di esperienza che dovrai abbracciare con la tua personalità, la tua passione, il tuo modo di fare ed il tuo stile. Il concept è una cornice all’interno della quale dovrai comporre il tuo Beat. Cerchiamo passioni affini alla nostra, per un’avventura commerciale che deve soddisfare prima il nostro desiderio di fare bene e poi il pensiero del lucro. La tua attività rappresenta la nostra immagine come la nostra immagine rappresenta la tua attività.

Ti offriamo l’adeguata formazione e preparazione per la gestione del tuo business, il giusto start up sulla preparazione del caffè, servire una birra artigianale, sulla preparazione food e in tutti i momenti della tua attività commerciale, mediante la concessione di quello che è il nostro sistema Beat, sintesi di esperienza, innovazione e  passione.

Ti offriamo layout del progetto, layout del concetto, allestimento in 40 giorni, assistenza tecnica, assistenza professionale e continuo affiancamento e il nostro Know-how, al fine di riprodurre quel Beat che connette Arte e Caffè, Birra e Passione, Food e svago.E’ un’affinità elettiva che ci unisce durante l’intero percorso.

CHIEDIAMO

Occorre un’adeguata location. Il concept di progetto è adattabile ad ogni spazio; esso è realizzabile in locali di quadrature variabili dai 50 ai 300 mq in centri commerciali oppure in centri città di almeno 40.000 abitanti. Ricercheremo insieme la giusta e più congeniale ubicazione per il tuo BEAT.

Occorre un’adeguata professionalità.  Avere già esperienza nel settore sarebbe un vantaggio. Tuttavia grazie alla nostra esperienza ed al nostro Know-how sarai in grado di acquistare in tempi brevi le giuste nozioni per soddisfare al massimo le esigenze dei tuoi clienti e fare tua questa nostra comune esperienza commerciale.

Occorre un’adeguata disponibilità per la realizzazione del tuo Beat, l’investimento totale considerato è in media 700 euro al mq , ma ci sono degli scaglioni in negativo quanto più grande è la location. Chiediamo che l’investitore disponga di almeno il 40% dell’importo totale considerato. Produrremo, affiancati dai nostri professionisti, un conto economico indicativo, considerando i diversi fattori che caratterizzeranno la tua attività commerciale per valutarne eventuali rischi e vantaggi.
Non Occorre titolo di studio o esperienza pregressa.

I NUMERI DI URBAN BEAT FRANCHISING

Anno di fondazione: 2013

Punti di proprietà in italia: 3

Punti affiliati in italia: 8

Obbiettivo affiliazioni a fine 2017: 30

Formazione: si

Esclusiva di zona: Si (ogni 40.000 abitanti)

Fee e Royalties: fee d’ingresso 10.000,00+iva royalties 2,00%

Fatturato medio del punto vendita: 350.000,00

Per ricevere ulteriori informazioni compila il form infondo alla pagina!